In programma per il 13 Aprile la Caccia al Tesoro, organizzata dall’Associazione Lions della Martesana, dalle 14:30 terrà impegnati tanti partecipanti sul territorio, per aggiudicarsi uno dei tanti premi in palio. I dettagli, sono sul sito ufficiale della sede di pioltello e cernusco.

PREMI IN PALIO:

1. 6 salite sullo Skyway Monte Bianco
  2. 6 ingressi Aerogravity
  3. 6 voucher standard da 5 mesi Netflix
  4. Buono per sei persone per una sessione di 20 minuti di go-kart presso Top Fuel Racing di Vignate
  5. 6 coupon ingresso Acquaworld di Concorezzo
  6. 15 lezioni di Equitazione da dividere tra i partecipanti

Si partecipa preferibilmente a squadre, registrandosi e scaricando la app che permette di scovare i tesori in uno scenario virtuale che simula le strade della Martesana.