PRO LOCO CASSINA SANT’AGATA – APS

Partecipazione, solidarietà, apprendimento, condivisione.

Noi, Siamo un gruppo di cittadini cassinesi che si è riunito per creare o fornire informazioni sulle attività presenti sul territorio di Cassina e Sant’Agata.

Ci siamo consolidati attraverso i nostri corsi di formazione, che si sono rivelati uno strumento utile per fare interagire fra loro i nostri concittadini e permettere loro di socializzare, oltre che di imparare cose nuove

Continua a muoverti e avrai molte probabilità di imparare qualcosa, forse quando meno te lo stai aspettando. Io non ho mai sentito di qualcuno che sia inciampato in qualcosa stando seduto.

CHARLES FRANKLIN KETTERING

Di fianco alla nostra attività fondamentale, intendiamo raccontare e promuovere la bellezza del nostro territorio, ma anche continuare a partecipare ad iniziative stimolanti e portatrici di utilità sociale

ISCRIVITI

Abbiamo bisogno del tuo aiuto! Sia che tu voglia sostenere i nostri progetti, partecipare ai nostri corsi o eventi o se vuoi diventare un socio attivo sul territorio, iscriviti alla nostra associazione! La quota annuale è di 20 euro.

Qui trovi il nostro nuovo STATUTO .

Compila la pagina con i tuoi dati e chiedi il MODULO DI ADESIONE che dovrai stampare, firmare e riconsegnarci.

Se hai bisogno di qualsiasi informazione non esitare a contattarci via mail all’indirizzo segreteria@prolococassina.it oppure tramite il form qui sotto.

I dati con * sono obbligatori.

Reimposta la password

Inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email, riceverai un link per reimpostare la password via email.