Il 16 Marzo, l’associazione Banca del Tempo, organizza una gita a Genova in occasione della mostra di Artemisia Gentileschi

“Nel mese dedicato alle donne, vogliamo rendere omaggio ad una pittrice donna visitando la mostra che contiene alcuni dei suoi dipinti, che raccontano la forza d’animo e il talento che le hanno permesso di reagire alle avversità, mutando la sofferenza in bellezza”

Laura Meloncelli, organizzatrice dell’evento e presidente dell’associazione Banca del Tempo, invita iscritti e non a trascorrere un sabato particolare all’insegna dell’arte ma anche dello stare insieme. Il pullman dovrebbe partire alle 8.00 davanti alla metropolitana di Cassina de’ Pecchi, per consentire ai viaggiatori di essere a Palazzo Ducale prima di mezzogiorno.

Il pomeriggio, per i più appassionati è possibile fare una visita all’Acquario di Genova, altrimenti girare liberamente per il centro della città superba.

Per info:

la.meloncelli@gmail.com